Voglia di nuovi Wallpaper? Ecco 3 app che faranno al caso vostro

Un saluto a tutti i lettori di SpaizoiTech.

In questo articolo vi proponiamo 3 ottime app attraverso le quali poterete rinnovare la vostra home-screen con wallpaper molto curati e di vario genere.

Backdrops Wallpaper

La prima app  che vi proponiamo è Backdrops Wallpaper si tratta di un’applicazione davvero ben fatta che riprende in toto le linee guida del material design.

Questa si presenta con una home suddivisa in quattro schede: “Community”, “Explore”, “Collecitons” e “Favorites”; si tratta alla fine di quattro semplici macro categorie all’interno delle quali ci vengono proposti una serie di sfondi .

Oltre a queste cliccando sull’hamburger menu avremo accesso alle categorie vere a proprie, in totale sono 14, tra le quali segnaliamo “material”, “earth” e “minimal”.

Gli sfondi risultano tutti ben curati e molto definiti, tuttavia possono essere solo applicati nella nostra home e non salvati in locale, a meno che non si effettua il passaggio alla versione pro.

Altro aspetto molto interessante dell’app è la possibilità di creare un proprio account accedendo con l’account google; questo ci permetterà di caricare sul cloud dell’app sfondi da noi creati.

WallPaperWallPaper

Super Sfondi AMOLED

La seconda app è Super Sfondi Amoled. Come si evince dal nome si tratta di un’applicazione contente sfondi pensati per i device amoled o oled, quindi molto contrastati e generalmente su base nera ( nulla vi vieta di usarli su un device con display LCD).

Anche in questo caso l’app ci offre un’ampia selezione di sfondi sempre molto curati.

L’app in se risulta ben fatta con una home strutturata in due schede: “Recenti” e “Categorie”.

A differenze di Backdrops Wallpaper in questo caso oltre ad impostare lo sfondo avremo modo anche di salvarlo in locale; tuttavia spesso e volentieri quando effettuiamo il download parte un video pubblicitario di 5 sec.

WallPaperWallPaper

LEGGI ANCHE:  Offerte Amazon del 24/01 | Notebook, stampanti e tanto altro!

Aris

La terza app è invece Aris.

Volevamo infine proporvi qualcosa di diverso ed infatti si tratta di un icon pack da più di 1400 icone, al suo interno però potremmo accedere ad una piccola selezione di sfondi per l’esattezza dieci, pochi è vero, ma allo stesso tempo sono tutti realizzati benissimo.

WallPaperWallPaper

 

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di queste app e se volete più articoli di questo tipo.

 
Qui in basso troverete i link diretti al PlayStore:
Backdrops : Link Play Store
Super Amoled Wallpapers: Link Play Store
Aris: Link Play Store