Nuovo Volantino Mediaworld

Parte oggi il nuovo volantino Mediaworld, che dura dal 14 al 24 Novembre. Dunque un volantino pre Brack Friday, che termina proprio prima della settimana del venerdì nero. Al contrario di quanto fatto da Unieuro, dove col volantino in corso sono già partiti tantissimi sconti monto interessanti, Mediaworld attende l’ultima settimana di Novembre per lanciare le migliori offerte.

Nel volantino Mediaworld che andiamo ad analizzare troviamo alcune promozioni molto interessanti. Prima fra tutte la rateizzazione a tasso 0 su tantissimi prodotti, ed anche la consegna gratuita su gran parte del catalogo.

Per quanto riguarda le offerte, di ghiotto non c’è tanta roba. Troviamo in sconto qualche smartphone. Infatti Mediaworld ci propone il Samsung Galaxy S10e al prezzo di 499 euro. Xiaomi Mi 9 Lite viene venduto a 249 euro, Xiaomi Note 8T a 199 euro e Apple iPhone 11 64 GB a 839 euro.

Evidenziamo anche le console, dove Mediaworld propone la Sony PS4 Slim 1 TB con Fifa 20 più un gioco a scelta tra numerosi titoli “Playstation Hits” al prezzo di 299 euro. Oppure ancora  c’è la nuova Nintendo Switch Lite più un gioco a scelta tra “Mario Kart 8 Delux” o “The Legend of Zelda: Link’s Awakening” al prezzo di 259 euro.

Gli sconti non sono certo finiti con promozioni interessanti per quanto riguarda Notebook, Tablet, Smart TV, mobilità elettrica e molto alto. Qui sotto troverete il Volantino completo da sfogliare. Cosa state aspettando? C’è qualcosa che vi interesserebbe acquistare?

Volantino Mediaworld