WebDuo PRO I Esperienza multi-tab su Browser (iPad e iPhone)

Da utilizzatore di iPad ed iPhone come dispositivi primari, tutti i giorni mi trovo a compiere diverse attività assieme ai miei iDevice. Mi accompagnano per l’aspetto di intrattenimento e per i lavoro grazie alle loro performance ad ai loro display. Ma se c’è un settore in cui vorrei ottenere di più durante il mio utilizzo, è quello riguardante Safari. Safari è il browser ufficiale di Apple, dotato di velocità e funzionalità al top, che però ha una grave mancanza: lo split view per poter visualizzare più schede contemporaneamente. Grazie alla scoperta dell’applicazione di oggi però ho potuto finalmente colmare questa mancanza. Scopriamo di più insieme!

LEGGI ANCHE:AOC e Red Bull annunciano una nuova partnership a lungo termine

WebDuo PRO è un applicazione gratuita, dalla grafica un pò acerba e scarna, scaricabile ufficialmente dallo store di Apple. Il suo funzionamento è semplice ed efficace e permette di affiancare più schede e siti contemporaneamente andando a dividere il nostro schermo in sezioni dedicate. Per poter seguire più pagine e poter copiare ed incollare dei riferimenti da una scheda all’altra, l’utilizzo è talmente semplice quando intelligente e pratico. Si vanno a perdere parti e funzionalità avanzate proprie di Safari, ma l’intento di questo browser è quello di affiancare quello stock per determinati scenari di utilizzo e non di sostituirlo

WebDuo PRO

Se anche voi stavate cercando una soluzione simile come me, recatevi sul vostro store da iPad e iPhone e correte a scaricare WebDuo PRO per godere di una produttività sempre maggiore con i nostri dispositivi Apple!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!