Il titolo di questo articolo è sicuramente curioso e stravagante. In piena linea però con la policy e la vision del brand protagonista. Stiamo parlando ovviamente di Wiko, il produttore tech ormai affermato anche per il nostro mercato, che da sempre prova a sfruttare i trend del momento per rimanere sulla cresta dell’onda. Nel caso specifico, attraverso un comunicato stampa ufficiale dell’azienda, andiamo a scoprire l’ultima iniziativa creativa legata ai suoi smartphone ed a questa importante giornata mondiale dedicata alla pasta. Buona lettura a tutti. Ed è il caso di dire per una volta “Buon appetito”!

Wiko celebra il World Pasta Day, a modo suo!

WIKO CELEBRA IL WORLD PASTA DAY CON I SUOI SMARTPHONE

Wiko, brand di telefonia franco-cinese, da sempre attento a nuovi fenomeni culturali e amplificatore di trend, ha voluto celebrare l’edizione 2019 del World Pasta Day a suo modo. L’ha fatto con una ricetta fusion, ispirata proprio al suo “doppio passaporto”, creata per l’occasione dallo chef italiano Marco Serra. La pasta, simbolo dell’italianità per eccellenza, diventa protagonista di un crocevia di culture e gusti, attraverso una “contaminazione” che mette insieme Oriente e Occidente. Così nasce il raviolo giallo all’oca con vellutata di cocco, foie gras affumicato al miso e julienne di peperone rosso. La creazione di Serra, patron chef di Marco Serra Piccola Cucina & Enoteca, per Wiko è stata poi protagonista di alcuni shooting realizzati da e con gli smartphone di ultima generazione del Brand.

Un successo assicurato, sia di gusto che di tecnologia, che potete scoprire mettendovi in contatto diretto con i social dell’azienda!