Promo Wiko Black Friday

Il “Venerdì Nero” si avvicina e come ogni anno noi appassionati di tecnologia aspettiamo sempre questo periodo dell’anno per fare l’affare del secolo.

Wiko propone per il Black Friday in promo il suo View 3 a 139,99 euro, ben 40 euro di sconto!

Promo Wiko Black Friday

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Wiko annuncia una nuova promozione, pronta ad anticipare il Black Friday e a estendersi fino alla fine del mese.

Da venerdì 15 novembre fino a sabato 30 novembre, il View3 di Wiko sarà in vendita nelle principali insegne di elettronica di consumo al prezzo promozionale suggerito di 139,99€, invece che 179,99€.

LEGGI ANCHE: Wiko, fra smartphone e cucina | World Pasta Day 2019

View3, racchiuso in una elegante back cover glossy a effetto vetro, si caratterizza per tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica e display full screen da 6,26″ con risoluzione HD+ per poter godere dei propri contenuti multimediali con la massima immersività.

LEGGI ANCHE: Smartphone Wiko Special Edition in arrivo!

Completano le caratteristiche tecniche una ROM da 64 GB e 3 GB di RAM a garanzia di un ampio spazio di archiviazione, il processore Helio P22 per un’esperienza fluida e potenziata e l’integrazione di Google Assistant per comandi a controllo vocale in comoda modalità handsfree.

View3 di Wiko è disponibile in tre eleganti versioni: Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen.

SOURCEComunicato Stampa Wiko
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!