Torniamo a parlare sulle nostre pagine di Wiko, dopo la presentazione ufficiale in Italia della gamma View 3 che abbiamo potuto vedere e toccare con mano dal vivo in un evento dedicato. L’articolo di oggi è infatti in tema, con l’annuncio del colore speciale pensato per il più compatto dei nuovi smartphone presentati, il View 3 Lite. Scopriamolo insieme e rinfreschiamoci la memoria con le caratteristiche tecniche del cellulare da soli 129.99€ del produttore francese!

Wiko View 3 Lite

 

VIEW 3 LITE IN COLOR GHIACCIO

Wiko, il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” , propone View3 Lite nell’inedito colore Artic Bleen per un’estate davvero “cool”. Il nuovo colore ci sompone di un gioco di sfumature dal caratteristico bleen (blu + green) di Wiko con il freschissimo grigio ghiaccio. Questa fusione fà di questo smartphone il compagno ideale per ogni vacanza, grazie al suo carattere giovanile e fresco!

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Anche se per il produttore e per il mercato si tratta uno smartphone entry level, Wiko non ha comunque rinunciato ad inserire caratteristiche tecniche che permettono un’esperienza d’uso completa ed efficente. Fra le principali ricordiamo:

  1. Dispaly in risoluzione HD+
  2. Batteria da 4000 mAh
  3. Design Full-screen
  4. RAM 2 GB / ROM 32 GB
  5. Sistema operativo Android 9
  6. Fotocamera posteriore a doppia lente

Se volete scoprire tutti i dettagli del nuovissimo smartphone dal prezzo accessibile di Wiko, vi lasciamo al LINK dedicato sul sito del produttore!

 

SOURCEcomunicato stampa WIKO
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!