Wiko è pronta a farci ballare con i nuovi WiShake True Wireless 2. Sono dei nuovi auricolari che vanno ad arricchire la gamma accessori di made in Wiko. 

Wiko WiShake True Wireless 2
Wiko WiShake True Wireless 2

Con gli auricolari Wiko WiShake potremmo ascoltare ovviamente la nostra musica preferita, rispondere ad una chiamata e attivare l’assistente vocale con un solo tocco. Parlando di caratteristiche la prima cosa che ci preme quando compriamo un prodotto del genere è l’autonomia. Le cuffie sono garantite per 5 ore in conversazione con una sola ricarica. Il box di ricarica come per altri prodotti dello stesso tipo fa anche da base di ricarica e quinto assicura fino a 4 ricariche complete, e quindi fino a 20 ore di ascolto totali. Grazie alla funzione Touch Control potremmo attivare l’assistente vocale, gesto che potremmo usarlo anche per rispondere ad una chiamata e mandare in play/pausa una canzone. Compatibili con Android e iOS. Disponibili da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre in offerta ad un prezzo di 79,99 euro invece che 99,99 euro. Per acquistarli basta andare sull’e-store italiano di Wiko.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].