Home News Wiko Y80 un regalo perfetto per la festa dei nonni

Wiko Y80 un regalo perfetto per la festa dei nonni

Wiko

Wiko vuole celebrale una delle figure più importanti della nostra crescita i nonni.Il 2 ottobre si celebrerà la festa dei nonni ed il brand franco-cinese si è interrogato su quale fosse lo smartphone più adatto a loro. La risposta è molto semplice, si tratta del nuovo Y80.

Wiko Y80 ha preinstallata l’applicazione simple mode che consente di utilizzare lo smartphone in maniera ancora più facile semplificando innumerevoli funzioni. Le applicazioni principali, le impostazioni selezionate, meteo, data, ora e i contatti preferiti sono visualizzati in un’unica schermata. Tutto molto chiaro e semplice, con caratteri più grandi e ben visibili. Lo smartphone in se è un 5,99 pollici di schermo con aspect-ratio 18:9 immerso e con bordi molto ridotti. Se parliamo di un telefono per un pubblico senior è importante parlare di autonomia, qui abbiamo a disposizione una batteria da 4000mAh, per assicurare una durata di oltre un giorno. Lo smartphone però non disdegna anche un comparto multimediale con una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel. Il prezzo a cui viene suggerito è di 99,99 euro, disponibile in tre colori differenti: Gradient Dark Black, Gradient Bleen e Gold.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version