L’offerta Smart Top 40 è attivabile da oggi per un tempo limitato solo online. La promo in questione è dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile.

L’offerta in questione prevede 1000 Minuti verso tutti sia fissi che mobili e  ben 40GB di internet a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro.

Come già ribadito tale promo è compatibile con il Porta i Tuoi Amici che ti permette di avere fino a 8GB in più gratis.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Pocophone F1 appare su GeekBench

wind

Superati i Giga disponibili nella promo la navigazione ad internet verrà bloccata senza alcun pericolo quindi di extra soglia. Inoltre il servizio My Wind che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione è incluso senza costi aggiuntivi.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Wind

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!