Da stamattina per tutti i clienti TIM e di Operatori Virtuali che passano a Wind è davvero una giornata super, infatti, sono state prorogate due offerte winback!

La prima delle due, Wind Smart 9 Easy 10, prevede illimitati minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali e 10 Giga al costo di 9 euro ogni mese. Questa promo è attivabile solo tramite coupon fino al 16 Aprile.

La più interessante tra le due offerte è la seconda, ossia la Wind Smart 10 Easy 20 . Essa prevede illimitati minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali e ben 20 Giga al costo di 10 euro ogni mese. Questa promo è attivabile fino a nuova comunicazione!

LEGGI ANCHE: OnePlus | Dopo il ritiro di ieri, arrivano le nuove Open Beta!

Le due promo in questione hanno un costo di attivazione di 14 euro. Se si cambia operatore prima dei 24 mesi il costo d’uscita sarà di 10€ se presente del credito residuo.

Entrambe le offerte sono compatibili con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso.

Il costo settimanale del piano tariffario preattivato Wind Basic è GRATUITO per le nuove attivazioni stessa cosa per il servizio MyWind.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Wind

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!