Con l’anno vecchio la joint-venture più discussa degli ultimi mesi, Wind|Tre, è diventata una cosa sola. La partita iva infatti è diventata unica.
Come già vi avevamo anticipato mesi fa nel nostro canale Telegram Spazio iTech Live gli ex clienti Wind e H3G utilizzeranno gradualmente l’infrastruttura di rete di entrambi gli operatori; ciò significa che per i clienti Tre il roaming sia Voce che Dati sarà incluso verso Wind ove non ci dovesse essere copertura con la propria SIM.
La nuova squadra che nascerà sarà guidata da Maximo Ibarra e affiancato da numerosi manager con esperienza internazionale: Dina Ravera (Merger Integration Officer), Stefano Invernizzi (Finance, Control & Procurement), Benoit Hanssen (Technology), Paolo Nanni (Business & Wholesale), Luciano Sale (Human Resources), Mark Shalaby (Legal, Compliance & Regulatory), Michiel Van Eldik (Consumer & Digital) e Massimo Angelini (PR Internal & External Communication).
Il CEO Maximo Ibarra ha dichiarato “comincia una grande sfida di mercato, un’importante fase di sviluppo per l’economia digitale nel nostro Paese. Vogliamo essere leader nella relazione con i clienti grazie alla qualità delle nostre infrastrutture, alla trasparenza delle nostre offerte e alla passione delle nostre persone”.
Con questa jv è nato il più grande operatore di telefonia mobile in Italia con un bagaglio di oltre 31 milioni di clienti e 2,7 milioni acquisiti dalla linea fissa Infostrada.
Fonte: Wind|Tre