Xiaomi continua a credere nella tecnologia FOLD

Torniamo sulle nostre pagine a parlare di Xiaomi. Dopo lo spazio dedicato agli ultimi sforzi del produttore Android più frenetico del mercato, oggi l’articolo sarà dedicato ad alcuni progetti futuri del brand. Si parla infatti nuovamente con forza di alcune idee legate al progetto FOLD per Xiaomi, dopo la vicenda Mi MIX “4”. Curiosi di scoprire di più? Continuate la lettura insieme a me!

XIAOMI CONTINUA A CREDERE NELLA TECNOLOGIA FOLD

Sul web sono infatti comparse alcune immagini, delle quali potete farvi un idea poco sopra, veramente interessanti. Xiaomi sembra infatti voler presentare un’idea di smartphone FOLD ultra innovativa. Oltre alla presenza di un display oled stile “Alpha“, dovrebbe fare la comparsa una telecamera pop-up a multipla lente. Un metodo molto ingegnoso che dovrebbe risolvere alcune controversie legate al design ed alle funzionalità degli attuali prodotti pensati dai competitors.

Ovviamente dalle immagini non è dato sapere altro, ma è importante capire comunque la voglia di Xiaomi di provare ad investire in questa tecnologia tanto innovativa quanto delicata e difficile. Aggiorneremo la notizia non appena avremmo altre informazioni in merito!

E voi? Siete fan dei prodotti FOLD? E di Xiaomi cosa ne pensate? Commentate qua sotto e condividete la notizia con i vostri amici tech fan!

SOURCETigersMobile.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!