Xiaomi MI 10 con una super batteria?

Iniziamo anche oggi il nostro viaggio insieme all’insegna dei racconti tech con un articolo riguardate un leak molto interessante. Grazie ad una serie di foto che sono apparse online nelle scorse ore, e che potete visionare poco più in basso nell’articolo, siamo in grado di iniziare a dare uno sguardo e a commentare insieme quella che dovrebbe essere la batteria (SUPER) che lo Xiaomi MI 10 dovrebbe montare sotto al display.

Ecco qui le immagini che sono state rilasciate sul web:

Il dato della batteria di Mi 10 potrebbe rendervi più che felici!

UNA SUPER BATTERIA DA BEN 4400 mAh?

Grazie alle prime foto leaked che arrivano da un teardown realizzato sullo Xiaomi MI10, possiamo inziare a vedere insieme le principali caratteristiche della batteria di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Si tratta senza ombra di dubbio di un grande passo in avanti rispetto alla generazione precedente (Xiaomi MI 9 non ha mai brillato a livello di capienza e durata della batteria), anche se non sia la migliore e più capiente batteria che Xiaomi ha equipaggiaato su un suo smartphone (vedi Mi Note 10).

Vista della motherboard di Xiaomi MI 10.

OTTIMO BILANCIAMENTO FRA PERFORMANCE E CONSUMI

Come ben sappiamo gli smartphone Xiaomi grazie alla buona unione fra software (sopratutto con la MIUI 11) e hardware (in questo caso giocherà un ruolo fondamentale il nuovo processore di Qualcomm) sono sempre stati considerati i migliori smartphone parlando di rapporto prestazioni e consumi. In questo caso, alla gia citata gestione software e al nuovo parco hardware si dovrebbe però aggiungere un ulteriore miglioramento proprio legato ai mAh aggiuntivi (rispetto alle generazione precedenti) a bordo del nuovo dispositivo. Si parla infatti di addirittura 4.000 mAh che dovrebbero garantire anche per i più esigenti di voi una autonomia sufficiente a chiudere la giornata senza dover rinunciare ad alcuna applicazione o sensore.

Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori notizia in merito al prossimo flaghsip della casa cinese Xiaomi. Restate sempre aggiornati con noi quindi sia qui sul blog che sui social! VI ASPETTIAMO!

 

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!