Xiaomi ha annunciato la nuova serie Mi 8 lo scorso 31 maggio in tre versioni: Mi 8 con sensore di impronte digitali sul retro, Mi 8 Explorer con sensore di impronte digitali sotto al display e un pannello posteriore trasparente, e Mi 8 SE con sensore di impronte digitali sul retro e un chipset Qualcomm Snapdragon 710.

Secondo le ultime immagini trapelate, la serie sta per crescere grazie ad una quarta variante, che sembra essere un mix perfetto dei tre smartphone sopra citati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Fossil lancia i nuovi Q Venture HR e Q Explorist HR

Il device in questione sarà il nuovo Mi 8X, e secondo il leaker che ha pubblicato le immagini su Weibo, sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 710 e un sensore di impronte digitali sotto al display. Il design del dispositivo è molto simile a quello del Mi 8, quindi troveremo gli angoli arrotondati e bordi curvi per il pannello posteriore. In passato abbiamo già sentito parlare dei dispositivi con nome in codice Comet e Sirius di Xiaomi con display OLED e chipset Snapdragon 710, quindi dato che uno di essi è già in commercio, ovvero Mi 8 SE, quest’ultima variante sembra essere una scommessa vincente.

Inoltre, dopo queste due foto, un’altra foto è emersa sul noto portale Weibo, che immortala il CEO di Xiaomi, Lei Jun, salire su un aereo con in mano uno smartphone bianco al momento sconosciuto. Lo smartphone in questione potrebbe essere davvero il Mi 8X, anche se a causa della scarsa qualità della foto, potrebbe anche essere un Mi Mix 2S o Mi 8 con il sensore di impronte digitali photoshoppato.

Mi 8X
Lei Jun, CEO di Xiaomi, con i n mano Mi 8X

In ogni caso, se davvero l’azienda cinese fosse al lavoro su questo nuovo dispositivo, tanti nuovi rumor e informazioni arriveranno di certo nelle prossime settimane.