Xiaomi Mi 9 conquista fin da subito la vetta di AnTuTu!

AnTuTu

La classifica di febbraio premia lo Snapdragon 855!

Xiaomi Mi 9 è stato presentato da pochi giorni ma sta già facendo molto parlare di sé. Il nuovo device della casa cinese non è molto interessante solo perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo che lo rende accessibile a molti. Infatti esso è dotato di un hardware tra i migliori sul mercato.

Nella classifica di febbraio 2019 di AnTuTu, nota piattaforma di Benchmark, Xiaomi Mi 9 si è subito posizionato al primo posto. Ciò è merito del suo hardware e soprattutto dello Snapdragon 855. Il punteggio totalizzato in tale classifica da Mi 9 è di 371849, ma sappiamo da chi è in possesso del device che con la nuova versione dell’app di AnTuTu Benchmark esso ha superato i 380000 punti.

Tali risultati sono sorprendenti e ci fanno capire come lo Snapdragon 855 sia nettamente migliorato rispetto al suo predecessore. Esso infatti supera del 20% abbondante i risultati raggiunti dal chip Qualcomm Snapdragon 845. Oltre a questo, dai punteggi presenti su AnTuTu si evince come il SoC Qualcomm 855 sia migliore del processore A12 Bionic di Apple, superando anche i suoi punteggi.

AnTuTu

Classifica AnTuTu Febbraio 2019

leggi anche: Redmi 7 certificato dal TEENA

Xiaomi Mi 9 dunque conquista la vetta di AnTuTu e lo fa con un ampio margine dal secondo smartphone. Si tratta del Lenovo Z5 Pro GT, anch’esso mosso da SoC Qualcomm 855. L’ultimo gradino del podio è occupato dal Nubia Red Magic Mars che per qualche mese è stato il dominatore di AnTuTu.

La classifica di top 10 di AnTuTu di febbraio 2019 si completa con: Huawei Mate 20 Pro, Honor View 20, Huawei Mate 20 X, Honor Magic 2, Asus ROG Phone, Xiaomi Black Shark Helo e Xiaomi Mi 8. Ora siamo in attesa per scoprire il collocamento dei nuovi Samsung Galaxy S10 ed S10+ che arriveranno sul mercato in questi giorni e dunque che ritroveremo nella classifica AnTuTu di marzo 2019.