Xiaomi Mi Earphones Basic economiche ma di qualità

Xiaomi

Xiaomi ci ha sempre affascinato con i suoi prodotti molto curati e venduti ad un prezzo molto contenuto. Non a caso anche le nuove Mi Earphones Basic si possono fregiare di questo complimento. Sono delle cuffie in-ear progettate per offrire bassi molto pronunciati tenendo conto anche dei materiali. Troviamo i cavi in tessuto il che aiutano a non farli aggrovigliare e un pratico controller per comandare la riproduzione musicale. Mi Earphones Basic sono il modello più economico della serie e per questo non dispongono di un microfono. Chicca non da poco la presenza del jack da 3,5mm piegato di 45 gradi.

LEGGI ANCHE: Fitbit OS 2.0 il nuovo sistema operativo porta in dote interessanti novità

Gli auricolari promettono di avere un’eccellente qualità sonora grazie anche ai materiali premium di derivazione aerospaziale. Questo fa si che il suono prodotto per i medi e bassi sia nitido. Gli auricolari saranno disponibili al momento in India ad un prezzo al cambio di 5 euro. Potremmo sceglierli in due colorazioni neri o rossi. Sicuramente non dovremmo aspettare molto prima di vederli comparire sui nostri store. Personalmente adoro i prodotti xiaomi la cura con cui l’azienda porta sul mercato prodotti ad un prezzo competitivo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità anche di prodotti che non siano smartphone e questo è stato ancora più tangibile durante il MWC dove siamo andati al Mi Store. Personalmente spero di ritrovare la stessa cura e parco prodotti anche nello store di Milano che ormai è in prossima apertura.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].