Il noto produttore cinese Xiaomi sarebbe al lavoro sulla quarta generazione del suo tablet Mi Pad. La conferma arriva dal sito xdadevelopers.com e dall’account Twitter di Funky Huawei, che sono riusciti ad entrare in possesso di alcune informazioni su alcune delle specifiche tecniche di quella che potrebbe essere la prima configurazione ufficiale del Mi Pad 4.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Xiaomi Mi 6X

Mi Pad 4

Secondo queste fonti, Mi Pad 4 avrà OS Android 8.1 con personalizzazione MIUI 9, un display LCD con rapporto di forma 18:9 (320 dpi) ed uno Qualcomm Snapdragon 660 come cuore pulsante del dispositivo. A ciò bisogna aggiungere il comparto multimediale integrato da:

  • 1 singolo sensore posteriore  OmniVision OV13855 da 13 MP e apertura af / 2.0;
  • 1 singolo sensore anteriore Samsung S5K5E8 da 5MP con apertura f / 2.0;

Nessuna informazione invece per quel che riguarda le altre specifiche tecniche come la RAM ed il prezzo. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via  

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.