Xiaomi Mi8 con lettore di impronte integrato nel display?

Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi8 dovrebbe essere il successore del Mi 6 dello scorso anno, poichè, anche se non è del tutto chiaro il motivo, sembra che Xiaomi salterà il Mi 7. Xiaomi, dopo Mi 6, ha presentato due smartphone di fascia alta, il Mi Mix 2 e Mi Mix 2S, entrambi con display da 6 pollici in 18:9.

Tornando a Xiaomi Mi 8, nelle ultime ore è trapelato in rete un video su YouTube che mostra il nuovo top di gamma di Xiaomi con lettore di impronte integrato nel display.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J4 (2018) | Render ufficiali

Il video è davvero molto breve, solo 3 secondi, quindi non abbiamo modo di vedere altro dello smartphone, ma l’interfaccia sembra proprio essere quella ormai famosa della MIUI 9. A inizio video, però, è facile scorgere lo sblocco tramite lettore di impronta digitale integrato nel display.

Altre caratteristiche che dovremmo trovare all’interno del nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi dovrebbero essere una funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale 3D, SoC Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8 GB di RAM, 64 GB di memoria e una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica wireless.

FONTE