Con il lancio imminente di Xiaomi Mi Mix 2s appare però chiaro che non dovrebbe essere l’unica novità che Xiaomi presenterà sul mercato. In rete precisamente su TENAA si mostra quello che potrebbe essere il Mi 6X. Sul sito vengono riportate due versioni la M1804D2SE e M1804D2SC che condividono le stesse specifiche. Sicuramente potrebbero far riferimento ad una versione global e una no.

LEGGI ANCHE: Rumors | Apple Watch 4 con Face ID e sensori sotto il cinturino

Le specifiche sono interessanti perché parliamo di un terminale con display da 5,99 pollici con risoluzione 2160×1080 con aspect ratio di 18:9. Processore da 2,2GHz che con molta probabilità sarà o un Qualcomm Snapdragon 630 o il 660 poiché entrambi presentano un clock simile. Interessante il comparto di memoria che vede due varianti con 4 e 6 GB di RAM coadiuvate da 64 o 128 GB di ROM. Il reparto multimediale sempre facendo riferimento a quello apparso in rete vede la presenza di una doppia fotocamera sul retro. Purtroppo sulla fotocamera sappiamo solamente che uno dei due sensori posteriori sarà da 20 Megapixel. Stessi Megapixel per quella frontale. Batteria che sarà da 2910mAh e vedrà l’uscita con Android 8.1 Oreo. Interessate ventaglio di scelte per il colori che vedrà Mi 6X vestirsi di: nero, oro rosa, bianco, blu, rosso, rosa e argento. Ricordiamo che con la presentazione di Mi Mix 2s alle porte (oggi stesso)  non dovremmo aspettare tanto prima di vederlo sul mercato. Inoltre sarei curioso di vedere la variante con Android One che come sappiamo sarà fratello gemello di questo con la sola differenza del sistema operativo.

Xiaomi

Scrivere la biografia è a cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].