YouTube GO | Interessante novità ma non ancora disponibile in Italia

Youtube Go è una app presente nel Play Store in versione beta che da la possibilità di scaricare nel vostro dispositivo i video in modo da poterli visionare in qualsiasi luogo e momento.

Ma c’è un problema, o meglio, ci sono alcuni problemi. Per iniziare, questa applicazione non è ancora disponibile in Italia. E’ sì presente il file APK ma nonostante ciò molti utenti hanno comunicato l’impossibilità di procedere al download dei video. In secondo luogo, anche se non si tratta di una vera e propria limitazione, questa applicazione è in lingua inglese, sono presenti altre lingue ma non l’italiano.

Parlando invece della qualità video l’unica opzione è la qualità standard quindi 480p, inoltre alcuni utenti hanno segnalato l’impossibilità nel procedere alla registrazione la quale inoltre richiede anche il vostro numero di telefono.

Insomma, abbiamo difronte una applicazione interessante ma non ancora compatibile nel nostro Paese, probabilmente entro qualche settimana avremo novità a riguardo.

 

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!