Anche Youtube ha rilasciato recentemente un aggiornamento dal Google Play Store nel quale viene rilasciato il supporto alla Dark Mode di Android 10. La sincronizzazione del nuovo tema sembrerebbe attivarsi dalla versione 14.40 dell’applicazione, non ancora in distribuzione nel Play Store, ma prevista a breve.

LEGGI ANCHE: Esiste ancora speranza per le Google Apps sui Mate 30?

YouTube dark mode
YouTube dark mode

YouTube ottiene la possibilità di adattare i colori dell’interfaccia in base al tema impostato sui dispositivi già aggiornati. Le nuove impostazioni permettono di scegliere se abilitare la modalità scura, continuare ad utilizzare quella chiara o lasciare la scelta al sistema operativo, in base alle impostazioni predefinite.

LEGGI ANCHE: Nova Launcher | Supporto “Dark Mode” di Android 10

Sembrano non finire mai, ogni giorno una applicazione di Android viene aggiornata per rendere la Dark Mode l’estetica principale per tutti i dispositivi che portano a bordo l’ultima versione del robottino verde. Non solo le applicazioni principali ma anche quelle secondarie e con il tempo ce ne saranno sempre di più.

In attesa che l’aggiornamento raggiunga il Play Store la nuova release di YouTube può essere scaricata ed installata manualmente e in maniera gratuita tramite APKMirror.

YouTube | Android | Apk Mirror – Gratis