ZTE ha svelato oggi il nuovo smartphone ZTE Blade V10, dotato di fotocamera ‘smart selfie’ AI 32MP, schermo waterdrop e processore octa-core. Allo stesso tempo, ZTE ha anche rivelato il Blade V10 Vita, che catturerà i giovani grazie all’incredibile rapporto prezzo/prestazioni e all’esperienza innovativa che offre. Sarà lanciato in Cina, Europa e America Latina a partire da marzo 2019.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia 1, Xperia 10/10 Plus ufficiali al MWC di Barcellona

ZTE Blade V10

ZTE Blade V10 ha un design curvo estremamente compatto e unico. Dotato di uno schermo notch waterdrop con margine ultra-stretto e sensori nascosti, il dispositivo è facile da controllare con una mano. Attraverso un processo di stacking multistrato di porcellana e stampi di alta precisione, si è ottenuta una sensazione simile alla ceramica. Le piccole dimensioni offrono anche una visione più ampia e immersiva, applicando lo schermo a piena densità da 6,3″ con schermo 90,3%, 2280*1080 FHD+, 400PPI. ZTE Blade V10 sarà dotato del più recente sistema Android P, adapt MiFavor9.0 UI e un processore octa-core estremamente potente, che offrirà ai consumatori un’esperienza più semplice e senza problemi. Inoltre, un motore di accelerazione AI di nuova generazione ottimizza l’esperienza dell’utente, offrendo diverse funzioni tutte AI che includono l’assistente vocale, il riconoscimento facciale, il riconoscimento immagini, l’assistente giochi e il risparmio energetico intelligente.

PiattaformaOcta-core 2.1GHz
OSAndroid P
Dimensioni158*75.8*7.8mm
Display6.3″ FHD + notch waterdrop
CameraCamera principale: 16M AF + 5MFF; Camera frontale: 32MFF
Batteria3200mAh(Typical),3100 mAh (Rated)
InterfacciaUSB Type C, Presa Auricolari 3.5mm, slot Micro SD (4FF+4FF/T)
Memoria3GB +32GB / 4GB+64 GB
ColoreNero, Blu, Verde
CaratteristicheGPS, WiFi 2.4G/5G 802.11 a/b/g/n/ac, BT 4.2, Accelerometro, Proximity, Luce Ambientale, Giroscopio, Bussola, Riconoscimento impronta digitale, VoLTE

 

LEGGI ANCHE: MWC 2019 | Microsoft presenta HoloLens 2

Una caratteristica fondamentale del nuovo Blade V10 è la fotocamera anteriore potenziata, con sensibilità fotografica da 32 MP e la tecnologia avanzata AI ‘smart selfie’. La tecnologia AI è utilizzata per regolare e perfezionare i selfie scattati con la fotocamera ad alti megapixel, per creare foto di alta qualità, senza perdere dettagli in un ambiente retroilluminato o poco illuminato. Erede della precedente videocamera lowlight Blade V9, la nuova generazione produce immagini a bassa illuminazione che risultano più chiare e più morbide.

ZTE Blade V10 applica la tecnologia di riconoscimento scena AI e può riconoscere più 300 scene in modalità anteprima, per adattare in modo intelligente la corrispondente tecnologia della fotocamera e catturare i migliori scatti. È anche dotato di una doppia fotocamera AI 16MP per migliorare ulteriormente i momenti catturati in condizioni di scarsa illuminazione.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.