In queste ore l’azienda cinese 360 Mobiles ha annunciato l’arrivo sul mercato del suo nuovo N4, un dispositivo Android che integra delle caratteristiche tecniche di fascia alta, ma che sarà venduto ad un prezzo molto competitivo, ovvero circa 134 (999 Yuan).

Leggi anche: ASUS ZenFone Max a meno della metà del prezzo e con tutte le spese incluse!

foto-360-mobiles-n4

Il cuore pulsante di questo smartphone è il processore MediaTek Helio X20, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM (espandibile fino a 128 GB). E poi? 360 Mobiles N4 dispone inoltre di:

  • Display – Full HD da 5,5 pollici
  • Fotocamera posteriore – Sony IMX258 da 13 megapixel con PDAF e f/2.0
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel con f/2.0
  • Batteria – da 3000 mAh con ricarica rapida
  • Altre caratteristiche lettore d’impronte digitali, dual-SIM, 4G/LTE

Una configurazione hardware davvero interessante. Vi ricordiamo che le prevendite inizieranno il 13 maggio per il mercato cinese. Se l’ottimo prezzo vi attrae per quello che offre, potete acquistarlo tramite i tanti e famosi store cinesi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.