ABA English | Corsi Premium per imparare l’inglese da casa

Molte aziende in questo periodo di emergenza stanno aderendo all’iniziativa chiamata solidarietà digitale.

Ecco allora che vi proponiamo un servizio davvero niente male per migliorare il vostro inglese direttamente da casa.

ABA English lancia una campagna di CSR da 20 milioni di euro per aiutare gli utenti a trascorrere questi giorni responsabilmente.

L’accademia d’inglese online offrirà 2 mesi di corsi gratuiti a scuole e università in difficoltà.

Tutti i dettagli

Stare a casa in questi giorni è un modo responsabile per prenderci cura di noi stessi e soprattutto degli altri. Per questo motivo ABA English, l’accademia d’inglese digitale con più di 30 milioni di studenti in tutto il mondo.

 

L’aziendaha lanciato in Italia una campagna di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), regalando 1 milione di abbonamenti mensili ai suoi corsi d’inglese ai suoi studenti Premium, per un valore di 20 milioni di euro.

In questo modo, ABA English vuole contribuire attivamente per aiutare gli italiani e gli spagnoli  a trascorrere questi giorni nel miglior modo possibile, imparando l’inglese attraverso i contenuti disponibili gratuitamente da casa.

La piattaforma online metterá a disposizione dei suoi 30 milioni di studenti,  nuovi servizi tra cui un maggior numero di contenuti nella App, 3 corsi di conversazione al giorno e aumenterà il numero delle corsi di formazione tramite ABA Live e Chat Room.

2 mesi di corsi Premium gratuiti a scuole e università

ABA English offrirà inoltre 1 milione di corsi d’inglese Premium di 2 mesi a scuole e università in tutta l’Italia. In questo modo gli studenti dei centri educativi del paese potranno continuare a praticare e migliorare il livello d’inglese.

Attraverso diversi contenuti online gratuiti e tramite corsi di conversazione in inglese, sarà possibile continuare a formarsi anche nell’attuale contesto in cui ci troviamo.

ABA English è un’accademia di inglese digitale che offre una nuova metodologia per l’apprendimento dell’inglese,  attraverso cui gli studenti stabiliscono il proprio ritmo e i propri obiettivi personali.

Leader nell’apprendimento digitale dell’inglese in Europa meridionale e America Latina, la App di ABA English ha ricevuto numerosi premi.

Uno tra questo il titolo di ‘Best Educational App’ rilasciato da Reimagine Education.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.