AMAZFIT BIP S aggiornamento 2.1.1.02 migliora le Smart Notifications

Amazfit Bip S è il nuovo smartwatch a basso prezzo dotato di tutte le funzionalità essenziali. L’azienda rilascia un nuovo firmware per migliorare le funzionalità del dispositivo indossabile. Ora l’ultima versione del software 2.1.1.02 è stata rilasciata per affrontare alcuni problemi. Quando metti Bip S a confronto con Amazfit T-Rex, Amazfit Verge 2 o Amazfit GTS, allora ti accorgi che ha delle mancanze. Tuttavia, questo dispositivo va benissimo per gli utenti che ne comprano uno per la prima volta. Grazie a tali aggiornamenti, che ne aumentano il livello.

La nuova versione risolverà i problemi con la notifica intelligente e ti permetterà di vedere molte notifiche. Le notifiche intelligenti sono funzionalità indispensabili per ottenere tutti i messaggi in arrivo dagli smartphone associati. In precedenza, su Amazfit Bip S, quando si riceveva una notifica, veniva visualizzato solo un messaggio sulla schermata principale. In caso di notifiche multiple le altre sarebbero state nascoste. Ora, la società ha curato con precisione le notifiche per consentirti di leggere più di un messaggio.

Quando ricevi più di una notifica, e-mail o altri messaggi, allora tutti saranno lì in linea e quando li leggi, svaniranno. L’ultima versione 2.1.1.02 è distribuita in molti paesi. Per installare il firmware, prima scarica la versione più recente dell’app Amazfit dallo store e l’orologio lo riceverà automaticamente.