Amazfit PowerBuds ed Amazfit Bip S disponibili in preoder

Amazfit è lieta di annunciare l’avvio dei preordini in Italia per Amazfit Bip S, nuova e migliorata incarnazione della fortunata serie Bip, e per Amazfit Powerbuds, i primi auricolari TWS del brand.

Amazfit BIP S: la sicurezza di un best buy

Il nuovo wearable di Huami, Amazfit Bip S, è una rivisitazione di un prodotto cult dell’azienda. Lo smartwatch infatti fa sue specifiche tecniche e proprietà estetiche del primo modello, migliorato con alcune nuove funzioni che ne garantiscono nuovi scenari di utilizzo.
Amazfit Bip S offre ora un display con risoluzione maggiorata ed un maggior numero di colori, la certificazione 5 ATM, calcolo PAI, analisi del nuoto e 10 modalità sport. Non cambia invece la precisone del GPS integrato, la leggerezza e l’autonomia da primato: solo 31 grammi per fino a 40 giorni di utilizzo con una singola carica.

Amazfit PowerBuds: le tue assistenti quotidiane

Come gran parte dei prodotti provenienti dall’ecosistema Huami anche le Amazfit PowerBuds, prime TWS del brand, sono pensate per un pubblico attento allo sport e alla salute. Oltre all’ergonomia ed agli archetti sportivi circumaureali magnetici, le PowerBuds dispongono di un sensore PPG per monitorare la frequenza cardiaca durante l’esercizio e possono notificare eventuali irregolarità direttamente in cuffia.

Potenza, qualità e tanta autonomia: grazie all’utilizzo del dock, le Amazfit PowerBuds possono raggiungere le 24 ore complessive in riproduzione, con una ricarica completa stimata in 2 ore.  La modalità Thru permette poi di mantenere i feedback uditivi esterni e affrontare quindi con maggiore consapevolezza l’ambiente circostante ed eventuali pericoli, mentre l’algoritmo di miglioramento del ritmo permette di incrementare i bassi per aiutare la concentrazione durante gli esercizi. Non manca poi la riduzione del rumore ENC a doppio microfono durante le chiamate, il supporto agli assistenti virtuali Siri e Google Assistant e il play/pausa automatico indossando o rimuovendo gli auricolari.

Prezzo e disponibilità

Amazfit Powerbuds e Amazfit Bip S sono disponibili all’acquisto in preorder su Amazfit.Shop con spedizione da magazzino italiano prevista entro il 15 Maggio.
Lo smartwatch Amazfit Bip S potrà essere acquistato a 69.99€ nelle colorazioni nero carbone e rosa caldo, mentre le colorazioni bianco calcare e rosso arancio saranno rese disponibili nel corso delle prossime settimane.

Le Amazfit PowerBuds, offerte al prezzo di listino di 89.99€, saranno inizialmente disponibili nella sola colorazione nera, mentre le tonalità bianco/giallo e bianco/rosso saranno disponibili nelle prossime settimane.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.