Stiamo per arrivare ad un nuovo periodo di promozioni e ribassi. Non sazi infatti delle giornate appena termianate, ci pensa Amazon con una nuova iniziativa proprietaria a ricevere gli onori della cronaca. Il colosso dell’ e-commerce, al quale dedichiamo uno spazio quotidiano con le offerte di maggior rilievo, si prepara infatti ad uno degli eventi più importanti dell’anno. Torna infatti anche per il 2019 il Prime Day con due giornate di sconti ed offerte speciali dedicate agli utenti Prime. Scopriamo di più insieme.

PRIME DAY 2019

Il servizio a pagamento per gli utenti Amazon negli anni ha saputo evolversi dal semplice servizio per consegne celeri e gratuite diventando un centro per diversi servizi di natura varia sermpre più completo. Ora fra le varie possibilità infatti vi sono anche da annoverare sempre più servizi di intrattenimento, non legati al mondo dell’e-commerce. Vi ricordiamo che il costo, dopo il primo mese di prova gratutito, è di € 36.00 annui, con possibilità di pagamenti anche per periodi minori (con lieve sovrattassa e costo maggiorato). Per maggiori dettagli e per potervi iscrivere potete cliccate QUI, in modo da poter partecipare alle offerte 2019!

Iniziativa Amazon con sconti e ribassi esclusivi!

ALCUNI BENEFICI

Per riscoprire i vantaggi legati al servizio di Amazon vi lasicamo al riquadretto dedicato con le migliori possibilità:

  • Accesso a Prime Video (piattaforma streaming video)
  • Accesso a Prime Photo (piattaforma cloud foto)
  • Accesso a Prime Music (piattaforma streaming musica)
  • Accesso a Prime reading (piattaforma Ebook)

E voi? Attendete le giornate di sconti per approfittare di un nuovo acquisto a prezzo inferiore? Siete già clienti Amazon? Lo diventerete? Fateci sapere la vosta nel box dei commenti!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!