E’ passata circa una settimana dall’arrivo ufficiale di Amazon Prime Reading in Italia, ed ecco che arriva un’altra ottima notizia, da oggi infatti è disponibile nel nostro paese Amazon Prime Music!

Amazon Prime Music, 2 milioni di canzoni comprese con il tuo abbonamento Amazon Prime!

Grande sorpresa per gli utenti iscritti ad Amazon Prime, i quali potranno ora godere di una vasta selezione di canzoni gratuitamente comprese con il proprio abbonamento.

Nello specifico parliamo di ben 2 milioni di canzoni , ben inferiori alle oltre 50 milioni comprese con l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited. Da ricordare però che in questo caso dovremmo pagare un ulteriore abbonamento mensile di 9,99€.

Amazon Prime Music

Vi è però un limite alle ore di streaming, infatti sono disponibili 40 ore al mese senza pubblicità, al termine delle quali verrà interrotto lo streaming musicale. Una limitazione a nostro avviso giustificata dato che con un piano dal costo di 36€ al mese abbiamo numerosi vantaggi. Abbiamo infatti le consegne in 1 ora per diverse città, accesso anticipato alle offerte e molte spedizioni gratuite. Disponibili inoltre diversi abbonamenti streaming tra cui Amazon Prime Video Amazon Prime Music. Da non dimenticare infine anche Amazon Prime Reading, un cloud illimitato per l’archiviazione delle foto e molto altro ancora.

Vi lasciamo di seguito il badge per il download della app Amazon Prime Music per iOS e Android!

VIA