Amazon è stata in grado di cambiare le nostre abitudini ed il nostro stile di vita. Con il suo catalogo sconfinato di proposte, i prezzi super convenienti e la garanzia/supporto che hanno saputo diventare cardine fondante dell’intero sistema, il portale di e-commerce ha saputo convincere milioni e milioni di persone. Questi sforzi e questo servizio, che è diventato sempre migliore ed ampio negli anni, hanno però richiesto un costo di accesso, per quanto riguarda l’abbonamento PRIME, sempre più elevato. Di fronte a molte opportunità extra allo shopping date da Amazon alcuni untenti non sono stati contenti di questi aumenti di prezzo contestando la politica del brand. Amazon però si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze dei propri utenti. Nel caso dell’articolo odierno nello specifico nei confronti degli studenti, con un’iniziativa veramente TOP. Scopriamo di più insieme!

Amazon Prime Student, la nuova iniziativa del colosso dell’e-commerce!

AMAZON PRIME STUDENT

Prime Student offre un periodo d’uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni. Presenti consegne veloci illimitate, streaming di film e serie TV con Prime Video, 2 milioni di canzoni e playlist su Prime Music e spazio di archiviazione per foto illimitato. Al termine del periodo d’uso l’iscrizione a Prime Student si rinnova automaticamente per solo EUR 18,00 all’anno“. Questo il messaggio promozionale direttamente dalla pagina di supporto dedicata visionabile QUI.

Un tentativo quindi per dare un aiuto a coloro che magari non dispongono di redditi troppo elevati, essendo ancora nel percorso scolastico, dando comunque l’opzione di usufruire di tutti i benefici dell’ecosistema Amazon. L’iniziativa, in collaborazione con Microsoft Surface, rientra in uno schema più ampio che vede nascere quotidianamente nuove promozioni e programmi per l’utenza.

E voi? Cosa ne pensate di Amazon? Siete utenti Prime? Comprate sovente sul portale? Diteci la vostra in merito con un commento qua sotto e condividete la notizia con tutti i vostri amici interessti.