Amazon | Ritardi nella fornitura di Xiaomi Mi9 |Aggiornamento Spedizioni Partite

Se avete preordinato uno Xiaomi Mi 9 su Amazon avrete sicuramente notato che lo smartphone non risulta in spedizione, essendo una delle persone ad aver prenotato lo smartphone ho deciso di chiamare l’assistenza clienti Amazon Italia e la spiegazione è semplice, non hanno ancora ricevuto lo stock di telefoni che doveva essere in magazzino già da due giorni.

LEGGI ANCHE Nuove Open Beta di OxygenOS in arrivo per OnePlus 5, 5T, 6 e 6T

Ho chiesto maggiori informazione e l’operatore, come sempre gentilissimo, ha confermato la mancanza del lotto in magazzino e che addirittura, come mostrato dallo screen dell’email, potrebbero esserci ritardi fino a 48 ore o ancor più.

Attendiamo novità riguardanti la disponibilità dello smartphone su Amazon.

E voi? Avete preordinato Xiaomi Mi 9? Scriveteci qui sotto nei commenti e diteci la vostra riguardo questa questione.

AGGIORNAMENTO

Lo smartphone è disponibile all’acquisto su Amazon e il colosso ha già cominciato a detrarre la somma versata per il preorder dello smartphone.

AGGIORNAMENTO

Le unità sono disponibili e sono già state avviate le spedizioni.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.