Se avete preordinato uno Xiaomi Mi 9 su Amazon avrete sicuramente notato che lo smartphone non risulta in spedizione, essendo una delle persone ad aver prenotato lo smartphone ho deciso di chiamare l’assistenza clienti Amazon Italia e la spiegazione è semplice, non hanno ancora ricevuto lo stock di telefoni che doveva essere in magazzino già da due giorni.
LEGGI ANCHE Nuove Open Beta di OxygenOS in arrivo per OnePlus 5, 5T, 6 e 6T
Ho chiesto maggiori informazione e l’operatore, come sempre gentilissimo, ha confermato la mancanza del lotto in magazzino e che addirittura, come mostrato dallo screen dell’email, potrebbero esserci ritardi fino a 48 ore o ancor più.
Attendiamo novità riguardanti la disponibilità dello smartphone su Amazon.
E voi? Avete preordinato Xiaomi Mi 9? Scriveteci qui sotto nei commenti e diteci la vostra riguardo questa questione.
AGGIORNAMENTO
Lo smartphone è disponibile all’acquisto su Amazon e il colosso ha già cominciato a detrarre la somma versata per il preorder dello smartphone.
AGGIORNAMENTO
Le unità sono disponibili e sono già state avviate le spedizioni.