Amazon venderà ufficialmente i prodotti Apple!

Apple

Raggiunto l’accordo tra Apple e Amazon!

Amazon è probabilmente il sito e-commerce più conosciuto ed utilizzato a livello globale. La sua unicità è che gran parte dei prodotti vengono venduti e spediti direttamente da Amazon stessa, godendo dunque di una garanzia e assistenza davvero premium. I prodotti Apple però possono essere acquistati solo da venditori di terze parti presenti nel marketplace, almeno fino ad oggi.

In queste ore infatti pare che Amazon ed Apple abbiano stretto un accordo per la vendita ufficiale dei prodotti della casa di Cupertino. Troveremo dunque venduti e spediti da Amazon i prodotti principali dell’azienda statunitense. Saranno infatti disponibili alla vendita iPhone XS, iPhone XS Max (di cui trovate qui la nostra recensione), iPhone XR, Apple Watch serie 4 ed i nuovissimi iPad Pro.

Apple
Apple iPhone XS ed XS Max

La vendita ufficiale inizierà in queste settimane anche se non si ha una data precisa. Con ogni probabilità prima delle festività natalizie. L’Italia è tra i paesi che rientrano in questo accordo insieme a Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Giappone e India.

Ovviamente non sarà presente HomePod in quanto Amazon (come successo con Google Home) non ha interesse in tale vendita. Sappiamo infatti come i dispositivi Amazon Echo dotati di Alexa siamo in vendita in molti stati e le funzioni si sovrapporrebbero.