AMD annuncia la disponibilità dei nuovi Ryzen Threadripper 2970WX e 2920X

Oggi AMD ha annunciato la disponibilità su scala mondiale di due ulteriori modelli dei processori Ryzen Threadripper di seconda generazione. Ryzen Threadripper 2970WX con 24 core e 48 thread e Ryzen Threadripper 2920X con 12 core e 24 thread.

Progettato per coloro che richiedono il massimo delle prestazioni, Ryzen Threadripper 2970WX soddisfa le esigenze di creativi e degli innovatori che devono far fronte a carichi di lavoro intensi. Il secondo chipset, invece, offre una potenza di elaborazione sorprendente sia per utenti normali che per i gamer.

LEGGI ANCHE: Presentata ufficialmente oggi la nuova HIVE VIEW OUTDOOR

AMD

AMD Dynamic Local Mode

AMD ha presentato anche il software Dynamic Local Mode (DLM) per i processori Ryzen Threadripper serie WX. Nato per ottimizzare al meglio le prestazioni.

LEGGI ANCHE: Gli smartphone OPPO pionieri della connessione internet 5G!

Alienware Area-51 Threadripper Edition

Inoltre, come dimostrazione della potenza e delle prestazioni di Ryzen Threadripper, Alienware ha introdotto due nuove iterazioni di Alienware Area-51 Threadripper Edition con processori Ryzen Threadripper di seconda generazione.

Con il suo design iconico, il nuovo Alienware Area-51 includerà ora il potente Ryzen Threadripper 2950X e il Ryzen Threadripper 2920X a 12 core di AMD.

SOURCEComunicato Stampa AMD
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!