Siete tristi perché non avete ancora comprato nulla durante il Prime Day di Amazon? NETGEAR prova a mettere una pezza al vostro “incauto” risparmio proponendo una serie di offerte ed iniziative BOMBA! Il tutto ancora per l’intera giornata di oggi. Scopriamo insieme i prodotti in sconto con il comunicato ufficiale dell’azienda!

SCONTI NETGEAR

Netgear, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per la smart home, ha previsto sconti imperdibili per l’Amazon Prime DayIl 15 e il 16 luglio, tutti coloro che desiderano acquistare l’innovazione Netgear avranno la possibilità di farlo con sconti che vanno dal 20% al 40%!

RIPETITORI WI-FI

I range extender Netgear sono soluzioni che permettono di incrementare la copertura della rete esistente, raggiungendo velocità elevate. Sono compatibili con tutti i tipi di modem, modem router e access point e rappresentano una soluzione affidabile e dall’ottimo rapporto qualità prezzo per streaming e gaming senza interruzioni.

Il mondo NETGEAR in offerta su AMAZON!

SISTEMI WI-FI MESH

Orbi è il sistema WiFi Mesh per eccellenza in grado di garantire performance elevate e copertura WiFiin base alle esigenze di ogni utente. I modelli RBK23 e RBK53 sono entrambi composti da un router WiFi (compatibile con i principali service provider) e 2 satelliti che insieme creano una rete omogenea permettendo agli utenti di spostarsi per tutta l’abitazione senza perdere il segnale e senza dover cambiare rete.

NUOVI ROUTER

I nuovi router Nighthawk di Netgear sono compatibili con il nuovo standard WiFi 6. In una casa sempre più connessa e con un numero sempre maggiore di dispositivi collegati alla rete WiFi, i nuovi Nighthawk con WiFi 6 garantiscono una velocità di navigazione per ogni singolo device 4 volte superiore rispetto allo standard precedente e un aumento della durata della batteria dei dispositivi connessi.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti non perdetevi il sito ufficiale di NETGEAR. Per le offerte invece il produttore vi aspetta su Amazon!

SOURCEComunicato stampa NETGEAR
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!