Andrea Pirlo volto e testimonial di Motorola Italia

Motorola annuncia la partnership con Andrea Pirlo, leggenda italiana del calcio e neo allenatore della stagione calcistica 20/21. Per il prossimo anno l’ex calciatore italiano promuoverà i valori del brand Motorola a 360°, diventando il nuovo testimonial.

La partnership con Andrea Pirlo si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l’obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del brand Motorola. Ad accomunare il testimonial e il brand, la costanza e la determinazione nell’affrontare nuove sfide con unicità e stile.

Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare. Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide” afferma Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. “Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto”.

Motorola continua a perseguire l’obiettivo di affermarsi come uno dei brand più ammirati e riconosciuti. Da sempre è attenta a sviluppare prodotti che migliorino la vita dei propri clienti, come il nuovo smartphone pieghevole Motorola razr 5G.

Questa partnership rafforza ulteriormente il legame di Motorola con il mondo dello sport con cui condividiamo molti valori. Con lo stesso impegno di un atleta, lavoriamo ogni giorno per superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice” conclude Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola.

Scheda tecnica Motorola Razr 5g:

  • SoC: Snapdragon 765G
  • GPU: Adreno 620
  • Schermo pieghevole: 6,2 pollici pOLED in 21:9 FHD+ (2142 x 876 pixel),
  • Schermo esterno: 2,7 pollici gOLED 800 x 600 pixel
  • Memoria: 8GB di RAM e 256GB di storage (6GB di RAM e 128GB di storage nel modello precedente)
  • Fotocamera posteriore: sensore Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48MP Quad Pixel f/1.7
  • Fotocamera anteriore: da 20MP f/2.2
  • Video: 4K a 30fps in 16:9 e 21:9, FHD a 60/30fps, slow motion FHD a 120fps
  • Batteria: 2.800 mAh, supporto ricarica a 15W
  • Connettività: 1x nano SIM + 1x eSIM, BT 5.0, LTE, 5G sub-6Ghz NR (Snapdragon X52), WiFi ac (2,4 GHz + 5 GHz), GPS, Glonass, Galileo, USB 3.1 Type-C
  • Dimensioni e peso: 169,2×72,6×7,9mm, 192 grammi
  • Sistema operativo: Android 10
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.