La distribuzione di Android Oreo sta procedendo in diversi dispositivi Samsung. Dopo l’arrivo dell’aggiornamento per Samsung Galaxy A3 2017 in Russia ecco che arrivano le prime segnalazioni anche per i dispositivi italiani.

Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy A3 2017

L’aggiornamento A320FLXXU2CRD4 raggiungerà la totalità dei dispositivi Samsung Galaxy A3 2017 italiani nel giro di qualche giorno. Avrà un peso totale di circa 1220MB. Le novità che verranno introdotte sono le stesse presenti nei dispositivi Samsung aggiornati ad Android Oreo.

Verrà infatti rinnovata la Samsung Experience con la versione 9.0 oltre all’aggiornamento delle patch di sicurezza aggiornate al mese di Aprile. Tra le altre novità vi sarà una migliore gestione delle applicazioni in background in modo da ridurre i consumi del dispositivo e un generale miglioramento della fluidità del sistema.

Samsung Galaxy A7 2017 Android Oreo

Leggi anche: Ufficiale OnePlus 6 | Il nuovo flagship killer è qui!

Se non avete ancora ricevuto la notifica di disponibilità di un nuovo aggiornamento vi consigliamo di verificarlo manualmente andando su Impostazioni – Aggiornamenti sistema – Verifica disponibilità aggiornamenti.