AOC, nel corso del 2016, lancerà sul mercato 10 diversi monitor con pannelli IPS e TN, ognuno con tecnologie premium per dare ai gamers la più completa e versatile esperienza di gaming possibile. La serie AGON comprende sia i modelli standard che con curved display dotati della tecnologia Flicker FREE sviluppata da AOC; inoltre tutti hanno a bordo la tecnologia  NVIDIA® G-SYNC™ o AMD FreeSync™.

Grazie alle esigenti richieste dei giocatori moderni di precisione visiva e qualità dell’immagine nei monitor gaming, è fondamentale per i display dedicati a questo settore avere anche un design accattivante oltre a delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Nella nuova linea di monitor AOC, il tempo di risposta sarà pari a 1 ms (TN), avrà 144 Hz e un refresh rate più elevato, regolazione dell’altezza, speaker e porte USB 3.0. Saranno disponibili da 24″ 16:9 fino a 35″ ultra-wide con risoluzione che arriverà fino al 4K.

Il primo modello della serie AGON sarà disponibile sul mercato europeo a partire da giugno 2016.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!