Apple ha iniziato il rilascio di iOS 11.3 Beta Developer 4.
Beta Developer 4
Non ci saranno sicuramente novità tangibili, ma più che altro bug fix e miglioramenti alla stabilità del sistema, come d’altronde possiamo leggere dalla notifica di update.
Confermata anche in quest’ultima Beta il nuovo menù dedicato a Battery Health, utile ad analizzare lo stato della batteria, ecco uno sreen:

 

LEGGI ANCHE: Honor 7X e Honor 9 nello store ufficiale fino al 7 marzo!

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con iOS 11. Gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 11.4 dal Developer Center di Apple. Il download è disponibile anche tramite OTA dopo aver installato il profilo di configurazione corretto dal Centro per sviluppatori.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!