ARCHOS | Nuovi smartphone al MWC 2019

Anche quest’anno ARCHOS sarà presente al MWC (Hall # 6 – Booth # B60) dove presenterà in anteprima il nuovo smartphone ARCHOS Diamond e la nuova linea di smartphone Oxygen.

ARCHOS Diamond

Il nuovo ARCHOS Diamond, presentato in un elegante design senza cornice, con una telecamera pop-up e un lettore di impronte digitali in-display, possiede un display AMOLED da 19,5: 9 6,39″ un chipset octa-core potenziato dalla combinazione RAM / ROM da 4/128 GB, con Android ™ 9 Pie. Questo smartphone sarà disponibile da Maggio 2019 al costo di 299 euro. Il nuovo ARCHOS Diamond possiede una doppia fotocamera composta da un sensore principale da 16 MP con apertura f / 1.8 (Sony IMX 499) e uno shooter secondario da 5 megapixel (Samsung 5E9). In termini di connettività, il dispositivo incorpora 4G LTE e WiFi 5G, USB Type C, potenziato Bluetooth 4.2 e NFC ed è compatibile con Google Pay.

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi 9 Explorer Edition si mostra in nuove foto e video!

 

Nuovi smartphone Oxygen

I nuovi ARCHOS Oxygen 57, 63 e 68XL sono dotati di un processore octa-core con un’unità di elaborazione AI, connettività LTE, VoLTE e VoWiFi, display full screen 19:9. Questi nuovi modelli, con Android™ 9 Pie, saranno disponibili a partire da Maggio 2019 rispettivamente al prezzo di 99, 129 e 149 euro. I modelli ARCHOS Oxygen sono alimentati da un processore octa-core con unità di elaborazione AI integrata supportata da una combinazione RAM / ROM da 3 / 32GB o 4 / 64GB, espandibile tramite micro SD card. Tra le caratteristiche vi sono: rilevamento della voce e delle impronte digitali.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.