Arriva una nuova colorazione per Xiaomi Mi 5X!

Xiaomi Mi 5X

Xiaomi Mi 5X si tinge di rosso!

Nella giornata di ieri la casa cinese ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione per il suo Xiaomi Mi 5X. Parliamo della bellissima colorazione Red, che ci viene mostrata da alcuni fotogrammi presenti sul sito ufficiale.

La nuova colorazione presenta l’intero corpo unibody in alluminio di un rosso acceso. Mentre il pannello frontale in vetro è di colorazione nera. Dunque un abbinamento di colori molto piacevole. La nuova colorazione Red sarà disponibile in edizione speciale per la Cina in quanto il rosso è il colore della fortuna.

Xiaomi Mi 5X

 

Xiaomi Mi 5X è stato presentato a fine di luglio ed è il fratello gemello di Xiaomi Mi A1, col quale condivide l’hardware ma non il software. Mi 5X infatti monta la MIUI, personalizzazione proprietaria di Xiaomi, mentre Mi A1 adotta Android One. Mi 5X monta un display da 5,5 pollici Full HD ed è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Troviamo inoltre un sistema di dual camera posteriore con un sensore telephoto ed uno wide angle.

Xiaomi Mi 5X sarà disponibile in Cina a partire dal 1 novembre allo stesso prezzo della versione attuale, quindi 1499 Yuan, circa 190 euro. Non sappiamo ancora se sarà possibile importarlo anche da noi, non ci resta che attendere!

Xiaomi Mi 5X

FONTE