ASUS include con l'acquisto di alcune schede video il gioco Far Cry Primal

ASUS ha da poco annunciato che chi acquisterà una delle seguenti schede grafiche – GeForce GTX Titan Z / Titan X / 980 Ti / 980 / 970 o AMD Radeon R9 Fury X / Fury / Nano / 390X / 390 – riceverà una chiave di gioco Uplay per Far Cry Primal. Quest’offerta è valida in Europa e Asia (Cina esclusa).

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Per ricevere la key del gioco basterà acquistare entro il 30 aprile 2016 una delle schede video che vedete sopra e registrarvi su questo sito. La chiave di gioco si riscatta mediante l’app Uplay PC. Far Cry Primal sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2016.

asusbundle

Qui sotto vi lasciamo una breve trama del gioco:

Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella lotta primitiva per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.
Ambientato nell’età della piera, un’epoca di pericoli legati e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!