ASUS ha lanciato da pochi giorni una nuova promozione grazie all’accordo sancito con LALALAB, una delle app di stampa fotografica da mobile più interessanti e meglio recensite.

Nello specifico questa promo permetterà a tutti i possessori di un qualsiasi smartphone della linea ZenFone di usufruire di uno sconto del 20% per l’acquisto nel catalogo di LALALAB e sarà possibile farlo fino al 30 giugno 2016.

Per non rischiare di smarrire le nostre foto più belle dei nostri ricordi, d’ora in poi dovrete solo stamparle semplicemente utilizzando il vostro smartphone.

lalalabasus

LALALAB permette di stampare diversi tipi di foto su stampe classiche, calamite, libri fotografici, tele, poster e molto altro ancora. LALALAB è molto facile da usare e soprattutto comoda perché se non avete una stampante oppure avete paura che i risultati di stampa non siano all’altezza potete decidere di ricevere le foto che volete stampare direttamente a casa vostra.

La promo verrà validata una volta aver scaricato l’applicazione in questione da ASUS Plus. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!