domenica, Gennaio 26, 2025
HomeNewsAsus VivoWatch BP design di rottura per il wear che punta sul...

Asus VivoWatch BP design di rottura per il wear che punta sul controllo h24 della pressione sanguigna

Asus pare essersi messa da parte nel mare degli smartwatch, infatti annoveriamo come ultimo prodotto lo ZenWatch 3. Questo però è vero in parte perché la società al Computex di Taipei presenta un nuovo wearable il VivoWatch BP.

LEGGI ANCHE: Ufficiali Lenovo K5 Note e A5

Questo però è vero in parte perché si che la società taiwanese si è si ritarata dal mondo dei wear ma solo nei wear tradizionali. Infatti VivoWatch BP è un devices che mira non ad essere un fitness rtacker ma bensì un dispositivo di prevenzione. Il watch infatti monitora la pressione sanguigna h24 attravero una combinazione di ECG e del cardiofrequensimetro a luce pulsata tradizionale. I paratri oltre ad essere acquisitivi passeranno attraverso un algorimto l’HealthAI sviluppato da Asus che ci darà cosnigli su come migliorae il nostro stile di vita. L’azienda però non ha dimenticato di inserire altre funzioni come il monitoraggio del sonno, dello stress e dell’attività fisica anche se non rietra nel suo obiettivo finale. Il design è sicuramente di rottura rispetto alla concorrenza con però l’azienda che si difende dicendo che dati alla mano risulta il 70% più piccolo ed il 50% più leggero della concorrenza. VivoWatch BP per essere commercalizzato sta aspettando di ricevere l’approvazione dalla FDA e per questo non si conosce una data precisa per la sua commercializzazione, prezzo che invece dovrebbe aggirarsi all’incirca sui 169 dollari. Ultimo ma non per importanza, la batteria che a detta della casa madre garantirà 28 giorni di autonomia.
Asus

Giorgio Di Maurizio
Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note