sabato, Gennaio 25, 2025
HomeAndroidBluboo S3 ufficialmente disponibile alla vendita

Bluboo S3 ufficialmente disponibile alla vendita

Bluboo è uno di quei produttori con sede in Cina che producono smartphone con caratteristiche estetiche e hardware ben oltre ciò che suggerisce il loro cartellino del prezzo. L’ultimo arrivato è bluboo S3 attualmente in vendita per $ 149,99.

Il Bluboo S3 ha un display 18: 9, con cornici laterali prossime allo zero. Secondo il produttore, il rapporto schermo-corpo del telefono è di circa il 91%. La parte posteriore è di un materiale antiscivolo.

Ha una struttura piramidale, che dovrebbe migliorare la presa, specialmente in coppia con i suoi lati curvi, progettati per stare meglio nel palmo della mano.

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi A1 riceve le patch di sicurezza di Aprile

L’S3 è un dispositivo di fascia media, ma ha alcune caratteristiche che sembrano andare oltre quello che è il prezzo. Quindi, a partire dal processore, si tratta di un mediaTek 6750 octa-core, con clock a 1,5 GHz. Abbiamo 4 GB di RAM, il che è sufficiente anche per gli attuali standard di punta e 64 GB di spazio di archiviazione, il telefono accetta anche schede microSD fino a 256 GB.

Passando alla fotocamera, il nuovo bluboo monta una doppia cam. Presente un sensore Samsung da 21 MP e un sensore da 5 MP per il rilevamento della profondità. Questi saranno, naturalmente, usati insieme per creare scatti simil-Portrait con bokeh simulato. Sul fronte, abbiamo un altro sensore realizzato da Samsung: questo da 13 MP.

Il Bluboo S3 monta una batteria da 8.500 mAh! Il produttore afferma che fornirebbe 6 giorni di durata della batteria, ma che sappiamo varierà molto a seconda di come lo si usa. Bluboo S3 potrà essere utilizzato come power bank per caricare gli altri dispositivi quando si collega il cavo USB OTG alla porta USB Type-C.

Cosa pensate di questo Bluboo S3, a $ 149,99 sembra davvero molto interessante.

 

Fulvio Barbato
Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note