Chuwi Hi8 Pro, tablet low-cost e dual-boot che promette bene

L’azienda cinese Chuwi, conosciuta per la sua abitudine di offrire dispositivi low-cost con delle specifiche interessanti, ha fatto trapelare informazioni in merito al suo nuovo tablet, l’Hi8 Pro. Questo nuovo prodotto ha delle caratteristiche tecniche degne di nota: è dotato di uno schermo IPS da 8 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, monta un processore quad-core Intel Cherry Trail Z8300 da 1,44 GHz, una GPU Intel HD Graphics, 2 GB di RAM e 32 GB di ROM espandibile fino a 64 GB. Il device dispone inoltre di Bluetooth, Wi-Fi, uscite USB Type-C, microHDMI, fotocamere da 2 MP e batteria da 4000 mAh. Ricordiamo che questo tablet supporta il dual-boot, ed è quindi possibile installare sia Wndows 10 (nativo) che Android.

hi8_01

Il prezzo e la disponibilità sui mercati mondiali sono sconosciuti e vi informeremo non appena saranno disponibili queste due informazioni.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: GizChina.com

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!