Chuwi, azienda cinese conosciuta per i suoi tablet dalle buone caratteristiche tecniche, sta lavorando su un nuovo prodotto: il Chuwi HiBook, tablet convertibile basato su Windows 10. In questi giorni, sono state diffuse in rete le prime immagini che ritraggono il convertibile cinese e mettono bene in evidenzia gli elementi estetici. Le immagini sono comparse sul sito GizChina.

2

Le informazioni emerse riguardano il design e la connettività. Chuwi HiBook, infatti, avrà uno chassis in metallo con display da circa 11 pollici ed una tastiera che dispone di porta USB Type-C. E’ possibile connettere la tastiera al tablet in modalità dock.

Senzanome

Oltre alla porta USB Type-C, saranno presenti anche uno slot per la SIM ed uno per espandere lo storage interno tramite microSD. Il processore è ancora un’incognita, anche se dovrebbe essere un Intel Cherry Trail.

1

Nessuna indiscrezione, invece, per la data di rilascio del dispositivo sul mercato e per il prezzo. Molti sostengono che il prezzo si aggirerà intorno ai 250 dollari (circa 227€).

Cosa dovremmo aspettarci da questo convertibile di Chuwi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.