ASUS ha appena annunciato il rinnovo della partnership con Kobo. I possessori di  ZenPadZenfone potranno usufruire di questa interessante promo che vi stiamo per spiegare.

Grazie all’accordo sancito, sarà possibile scaricare gratuitamente fino al 31 marzo tre numeri a scelta tra Focus, Focus Junior e Sale&Pepe. Nel sito dedicato a questa promozione potete anche scegliere altri eMagazine sempre gratuiti.

Per aderire a questa promozione è necessario scaricare da Play Store l’app gratuita ASUS Plus, che vi permetterà di installare l’app Kobo sul vostro device per riscattare i codici (validi fino al 30 aprile 2016); per ricevere le riviste gratuite bisognerà collegarsi al seguente link e scegliere la vostra rivista preferita. Ovviamente bisogna essere registrati su Kobo e poi inserire il codice promozionale inviato da ASUS, altrimenti l’iniziativa non sarà valida.

asuskobopromo

Per avere delucidazioni in merito vi lasciamo la pagina dedicata alla promo.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!