Cover Basics ProCam & SoftCase per iPhone 6s ed SE: la Recensione di Spazio iTech

cof

La nostra unica preoccupazione, dopo aver acquistato uno smartphone, è quella di proteggerlo dallo sporco e dai graffi, quindi andiamo subito alla ricerca della cover ideale che protegga ma al contempo non ingrossi le forme del dispositivo. Per questo motivo, oggi soffermiamo la nostra attenzione su dei prodotti che Cover Basics ci ha fornito per un’analisi dettagliata. Prodotti italiani, non cinesi, che all’apparenza possono sembrare banali, ma che hanno alle spalle una grande cura per la scelta dei materiali e delle rifiniture.

Leggi anche: Apple iPhone 6s: la Recensione di Spazio iTech

811130898_4841311214546509238

Cover Basics SoftCase per iPhone 6/6s ed SE

Il primo protagonista della nostra recensione è il modello SoftCase per iPhone 6/6s ed SE. Nella confezione d’acquisto, costituita da un pacchettino molto carino, troviamo una normale pellicola proteggi display, un piccolo panno in microfibra e la cover trasparente in silicone. Il materiale utilizzato è appunto il silicone morbido, che si adatta perfettamente al nostro smartphone, migliorandone il grip e garantendo una buona protezione in caso di caduta. È presente anche un rinforzo lungo i bordi posteriori e gli angoli in modo da attutire la caduta nel caso in cui ci scivoli di mano.  Inoltre, le aperture coincidono perfettamente con quelli della cover ed i tasti, sebbene siano coperti dalla cover stessa, si premono senza alcuna difficoltà.

811709959_12351504837909851203

Leggi anche: iPhone SE: la Recensione di Spazio iTech

Lo spessore della cover non altera la forma nativa del dispositivo, aumentando di poco le sue dimensioni, e protegge anche la fotocamera sporgente dell’iPhone 6/6s. Nel caso dell’iPhone 6 e 6s, la cover lo renderà un po’ più quadrato per via delle cornici. Dunque, una cover davvero ben fatta!

Vi ricordiamo che la Cover Basics SoftCase è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon:

ACQUISTA ORA COVER BASICS SOFTCASE PER IPHONE SE

ACQUISTA ORA COVER BASICS SOFTCASE PER IPHONE 6/6s

Cover Basics ProCam per iPhone 6/6s ed SE

Anche in questo caso, nella confezione di vendita troviamo una normale pellicola proteggi display, un panno in microfibra e una cover trasparente in silicone morbibo. Questa cover vanta uno spessore di soli 0,33 mm, infatti appartiene alle “super sottili”. A differenza del modello di cui vi abbiamo parlato in precedenza, la ProCam presenta dei tappini per chiudere tutte le aperture presenti sul nostro melafonino, ovvero quello per il jack delle cuffie e per l’ingresso Lightning. Ma non solo, viene protetta alla grande anche la fotocamera sporgente, non facendola toccare sulla superficie del piano di sostegno.

[su_slider source=”media: 49808,49805,49809,49798″ link=”lightbox” target=”blank” width=”700″ height=”540″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

I tappini aderisco benissimo alle aperture del dispositivo senza dar fastidio anche nel momento in cui le andiamo ad utilizzare. Questa fantastica cover, adatta per chi ha paura della polvere che possa depositarsi all’interno degli ingressi del proprio iPhone, è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon.

ACQUISTA ORA COVER BASICS PROCAM PER IPHONE 6/6s

ACQUISTA ORA COVER BASICS PROCAM PER IPHONE SE

Prima di lasciarvi alla video recensione, ringraziamo Cover Basics per averci permesso di recensire queste cover davvero ben fatte.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.