CrowdVille è una piattaforma che innova il mondo del crowdsourcing.

Crowdville è costituita da una community di utenti che si rendono disponibili a testare prodotti, app e siti web. Il compito fondamentale dei partecipanti è quello di fornire, da esterni, impressioni e feedback all’azienda sui prodotti testati, che saranno utilizzati per migliorare gli stessi in un’ottica orientata al consumatore.

Molto spesso attività di questo genere sono svolte volontariamente e senza alcun compenso, su CrowdVille invece, ogni utente ha diversi vantaggi, primo tra tutti: fare qualcosa che lo appassioni guadagnando per il tempo e le energie profuse! Inoltre offrirà una sorta di ‘servizio pubblico’, aiutando le aziende a modificare e migliorare, laddove necessario, i prodotti che poi saranno commercializzati.
Buzzoole
Insomma volete guadagnare qualcosa facendo quello che amate di più? Crowdville vi può permettere di farlo testando nuovi prodotti e software non ancora rilasciati sul mercato in cambio di un feedback veritiero.

[su_slider source=”media: 59067,59068,59069,59070,59071″ limit=”100″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”960″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Volete sapere quanto può guadagnare un crowder? Questo dipende dal tipo di attività che svolgerete e si differenzia in:
– campagne di testing: dove l’utente deve cercare bug e malfunzionamenti in prodotti, siti web o app fornite dal cliente: in base all’entità del bug riscontrato, sarà ricompensato fino a 20€.
– campagne di esperienza utente: l’utente utilizza un’app, servizio, sito web o prodotto non ancora commercializzato per testarlo e fornire feedback di miglioramento e sviluppo all’azienda. L’utente viene pagato dopo il completamento di un questionario.
– campagne End to End: l’utente è portato a testare tutto il ciclo di utilizzo del prodotto, da quando l’utente viene a contatto con il servizio fino a quando non termina il suo utilizzo.

Su Crowdville inoltre potrete relazionarvi con la community in uno spazio virtuale in cui oltre a parlare si potrà condividere il proprio lavoro e collaborare al fine di aiutare le imprese e perché no, guadagnare qualche soldo.
Corsi di formazione e iniziative di co-creation e supporto reciproco renderanno ogni utente un crowder ancora più esperto e in grado di guadagnare ancora di più.

Che aspettate? Registratevi subito quihttp://l12.eu/crowdville-1113-au/YL6XUPBZOTG6X70QCIP5

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.