D-Link, leader globale nelle soluzioni di sicurezza e sorveglianza, ha annunciato una nuova soluzione smart che amplia l’attuale gamma di prodotti di videosorveglianza. La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera (DCS-4625) è dotata di nuove ed innovative caratteristiche capaci di garantire protezione 24/7. Scopriamola insieme attraverso il comunicato stampa dell’azienda!

D-LINK | SOLUZIONI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è ideale per il monitoraggio 24/7 di grandi aree, come complessi industriali o grandi uffici. Dotata di notifiche di rilevamento del movimento e di registrazioni video e audio, la nuova DCS-4625 garantisce il monitoraggio di ogni attività sospetta.
La nuova soluzione D-Link per la videosorveglianza

PROTEZIONE A 360°

La telecamera ad alta definizione è stata progettata per garantire la massima sicurezza e praticità, con il supporto di un obiettivo fisheye che assicura una copertura a 360° con un sensore ad alta risoluzione e correzione di distorsione, restituendo immaginisempre nitide.
Di seguito alcune caratteristiche tecniche riassunte:
  • ½.5” 5-Megapixel sensore progressivo CMOS
  • Massima risoluzione di 2560 x 1920
  • Wide Dynamic Range (WDR) potenziamento dell’immagine
  • Illuminatore IR LED incorporato con un range di 5 metri per utilizzo in zone buie
  • H.265, H.264. MJPEG supporto codec per la registrazione e lo streaming
  • Rilevamento di movimento

Per maggiori informazioni tecniche e per scoprire il prezzo di questa nuova soluzione D-Link per la videosorveglianza potete cliccare QUI.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo settore tech? Avete un prodotto per la videosorveglianza nelle vostre abitazioni? Conoscete il brand D-Link? Commentate qua sotto con li vostro pensiero!

 

SOURCEcomunicato stampa D-Link
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!