Manca ormai poco per provare l’atteso prodotto di Bethesda: infatti, la software house statunitense ed id Software hanno annnunciato le date dell’open beta del nuovo capitolo di Doom, che prenderà il via il 15 aprile e terminerà il 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso dell’open beta sarà possibile provare le due modalità multiplayer Via della Guerra e Deathmatch. Un piccolo scorcio, dunque, su quello che sarà il mondo di Doom.

Cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo della serie Doom? 

doom-5e00d9622c467002cca82f726200f2ab6

Bethesda non si è limitata ad annunciare le date dell’open beta, ma tramite alcuni video ha svelato alcuni dei contenuti aggiuntivi che saranno disponibili dopo il lancio (13 maggio 2016). Molti dei contenuti sono a pagamento, ma non mancheranno anche quelli gratuiti (messi a punto da id Software) per ampliare l’esperienza di gioco in multiplayer. Il primo pacchetto DLC verrà rilasciato quest’estate al prezzo di 14,99 ed includerà:

  • Tre nuove mappe
  • Una nuova arma
  • Un nuovo demone giocabile
  • Un nuovo set armatura
  • Un nuovo oggetto di equipaggiamento
  • Nuovi moduli hack e scherni
  • Nuovi colori e motivi personalizzabili

I pacchetti DLC Premium possono essere comprati anche in una sola soluzione tramite il Season Pass al prezzo di 39,99. Ora non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardanti l’open beta, come l’orario di apertura dei server. Quali sono le aspettative per questo nuovo Doom? Quali tra i titoli sviluppati da Bethesda hanno attirato la vostra attenzione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.